Wrapping ribbon


Finally I had the chance to wear one of my new dresses yesterday, it was a cold but sunny day! Unluckily the snow started again today, I hope to do my exam next week. I tried something different from the usual Lolita style, something matched with a sort of kera style with my biker jacket, engineer boots and creepy accessories. I hope you like it!
Photobucket

Eyeball ribbons: Kreepsville666
Jacket: Terranova
Jsk: Angelic Pretty
Ribbon tights: Tally Wejil
Boots: Pittarello
Big cross: taobao random store
Photobucket
Details picture
I also received a little package from Ebay some days ago, my boyfriend bought me this cute Jetoy make up pochette that I loved at first sight as a present!! I really need a medium make up case for travel and it’s perfect for my needs!
Photobucket
How can I resist in front of this lovely cat?! Jetoy is my damnation, I love everything from this Korean brand, I also bought for two years its schedule book for the year! What do you think if sometimes I blog about cute random brands like this?

28 commenti:

  1. Fiocchetti, gattini *___*
    Mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa <3

    RispondiElimina
  2. xD
    This outfit is the right mix of cute&cool i like the best!
    Also, that jsk is adorable

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. X°°°°D questa storia continuerà in eterno?! *fa linguaccia*

      Elimina
  4. mi piace tantissimo l'outfit! la giacca biker ci sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie millissime ♥♥♥ sono contenta che ti piace *_*

      Elimina
  5. aaaw outfit strabello! E la crociona pastello è sempre il tocco di classe eheh * u *
    E mi hai fatto ri-piacere quella marca coreana, un tempo mi piaceva un pochino ma non mi ha mai convinto troppo.. invece quella pochette è bellissima!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awww grazie millissimo cara ♥♥♥ spero che anche tu caricherai tanti begli outfit nel tuo blog *w* mi piace troppo come ti vesti! Pian piano Jetoy ha fatto negli ultimi anni cose sempre più belle ç_ç li odio, attualmente vorrei davvero tutto! Questa pochette era un must have, dovevo averla per forza per quanto è bella!! ♥♥

      Elimina
  6. bellissima, e ho anche visto il post precedente con GLI ANIMALETTI!
    I GATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >______________<
    lui http://i1204.photobucket.com/albums/bb402/Hyrulelover/IMG_0755.jpg è il mio preferito! :3 (anche se forse è una lei?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie millissime sweetie ♥♥♥♥

      farò più spesso post con i miei animaletti *_* ho davvero tantissime foto! Lei si chiama Stella ♥ ha sempre la linguetta da fuori *w*, fa troppo ridere!

      Elimina
  7. Mi piace molto l'oufit ma il mini beauty mi piace moltissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bella ♥♥♥ Jetoy è too much lovely per non amarlo *w*

      Elimina
  8. L'outfit mi piace tanto!! Ero curiosa di vederlo con la giacca aperta >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ♥♥♥! La prossima volta faccio un outfit dove si vede bene il sopra :D purtroppo essendo tutto nero anche con la giacca aperta non si vedeva un gran che ç_ç

      Elimina
  9. I love your outfit! This jacket is amazing and matched very well with the JSK! I really like the pink touchs that you give to the outif!
    Kiss♥

    RispondiElimina
  10. Il vestito mi piaceva già tanto quando l'hai fotografato, ma indossato è davvero stupendo, ti sta benissimo!!!! La pochette con la gattina è deliziosa ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara *_* la prossima volta farò vedere la parte di sopra perchè è davvero carina e cade benissimo ♥♥♥

      Elimina
  11. The make-up pochette is lovely. And as I said before, I'm in love ith your outfit. You really look so adorable. Those ribbons are perfect! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much dear ♥♥♥ I'm always very glad you like it!

      Elimina

Powered by Blogger.